Il Natale arriva a Latina Scalo con i lavori del Centro Minori

La Magia del Natale arriva anche a Latina Scalo: il Centro Minori con i suoi lavori diffonde lo spirito natalizio

Latina Scalo, 16 dicembre 2017-  Oggi il Centro Minori si è adoperato con impegno e dedizione per trasmettere un po’ di spirito natalizio con l’avvicinarsi delle festività invernali. I ragazzi e le ragazze del Centro infatti hanno realizzato molteplici decorazioni, tra palline di Natale, candele e calze natalizie. L’iniziativa nasce dal Centro per minori in difficoltà di Latina Scalo, servizio in appalto al Consorzio P.A.R.S.I.F.A.L. di Frosinone , la Cooperativa Nuova Era ONLUS e la Cooperativa “Astrolabio”. I lavori sono stati interamente realizzati a mano dai ragazzi, attraverso la collaborazione attiva dei minori e degli animatori. L’iniziativa ha avuto il duplice obiettivo di coinvolgere i giovani nello spirito natalizio e nei tipici lavori di Natale, e di supportare il Centro Minori stesso con il proprio lavoro. I lavori sono stati infatti messi in vendita il giorno stesso presso il Centro Commerciale Sermoneta (Sermoneta Shopping Center) adiacente al Comune di Latina Scalo.

Oltre all’impegno dei ragazzi, è da sottolineare la dedizione degli animatori, attivi e presenti tutti i giorni, anche in quelli festivi.

Qui di seguito alcuni esempi dei lavori e dei partecipanti:

Si ringraziano ancora tutti i ragazzi e le ragazze del Centro di Latina Scalo che hanno partecipato, insieme agli animatori, a tutti coloro che hanno partecipato in piccolo e in grande, e a coloro che hanno acquistato i lavori!

Buon Natale  🎉 🎁 🎅🏼